Tutto inizia da un nome inconsueto nei referer (quelli che hanno un link verso di te e soprattutto quelli attraveso qualcuno è passato giungendo a te)
Il link era “www.lilliputfestival.org/spettacoli/i_concerti_del_festival.htm“.. vado a vedere.. e parlano di un concerto dei “Mercanti di Liquore”.. passo il mouse sopra.. e toh.. hanno messo questo blog come sito UFFICIALE dei MERCANTI DI LIQUORE.. una cosa buffa.. lo segnalo al web master.. e poi chiedo informazioni del concerto e di qello dei Dottor Livingstone.. che sembrerebbe lo stesso giorno.. alla stessa dato e nello stesso posto.. O_o..
Il webmaster mi risponde che non sa nulla di concerti dei Dottor Livinsgstone.. e cosa era capitato? Avevano preso la foto dei Dottor Livingstone dal mio blog e l’avevano messa come “foto dei mercanti di Liquore”
Sono senza parole.. spero correggano presto 😀

Utiim’ora.. hanno corretto il sito, la foto.. ed anche il nome del complesso (lo avevano chiamato Mercanti di liquori invece che di liquorE)

Se non mi vedete piu’ in giro a seminar saggezza sui vostri blog è solo perchè mi hanno tolto la possibilità di vedere qualsiasi blog Splinder dall’ufficio..

Appena tendo di aprirne uno dice che viola le politiche aziendali.. SIGH

Annunci