uh.. quanto tempo.. e da dove inizare..
domani è il gran giorno.. si parte all volta di Londra.. missione Frida Kahlo.. finite le vacanze.. tornato a lavoro..

Mi spiace per le lunghissima assenza.. come già detto ai piu’ da lavoro non posso piu’scrivere.. da casa spesso neppure accendo il PC.. ci passo ore ed ore in ufficio..

delle vacanze ridordo alcune scene tipo fotogramma..

* lo splendido culo dei bronzi di riace (graze Beth hai ragione.. non accontentarti piu’ finchè non trovi un culo cosi’)
* Vedere la sicilia.. solo da Reggio Calabria.. ma rivedere le sponde siciliane.. dopo 23 anni
* acquazzone senza senso.. 5.30 h per fare 270km
* litigio con il custode del museo di reggio… mi aggiunge 2 € al prezzo di ingresso.. senza dirlo sul sito.. per una mostra di quatri (una decina) poi ne dice ne toglie nulla per UN INTERO PIANO CHIUSO.. il mueseo consta di 4 piani.. 25% del museo inaccessibile..
* Scoperto ed incollato alle chat WAP.. Trovato tanti amici.. Meryos semplicemente THE BEST salamist, Lella (naa Fael.. preferisco) un tesoro di dolcezza e sensualità inaudita, Angela un ex brava ragazza detta miss voce 2005
* Conosciuto violoncelliste e violinsite tanto belle quanto brave.. (Sarabeth.. ci si vede il 25!!)
* trovato persone uniche e speciali come Alice..
* Ritrovato Angelo.. che soddiscazione battere la Juve alla Play.. soprattutto se il capitano della Juve ha la tua faccia e quello del Toro la mia.. 😉

Ho pensato spesso agli amici del blog.. potrei copiaincollare ma è di cattivo gusto.. corro il rischio di scordare qualcuno.. chi non si trova nell’elenco è solo per la mia pessima memoria..
in vacanza ho spesso pensato a pedroa.almaviva.. a monicabionda.. a ehvvivi (ho dovuto guardare come si scriveva :p) per uno motivo che in pochi sappiamo..
a Robynia.. alle Goccedisabbia.. a websurfer.. a cinzietta e ad Ala (proposito per il nuovo anno conoscerti meglio) a Valpalot..
porcamiseria ho pensato anche a lui..
agli amici di Pillola rossa..
agli amici del Club dei Panda Single
alla padrona di casa di xelion.splidner (che non è Xelion!!) a Elisa.. pardon.. non ricordo il tuo blog..
ed ovviamente a Maggie.. alias rebecca.. alias Obscura
la mitica ed encomiabile.. mia miglior lettrice Akora ed il brutto anatroccolo Lauretta..

spero di tornar a scrivere sovente.. se non bene e tanto come voi tutti.. almeno spero di darvi un emozione.. del sapore alla vita.. come voi ne date ed avete dato alla mia..

Ho finito “che tu sia per me il coltello” ho finito “100 colpi di spazzola” ho iniziato “io uccido” e “io non chiedo permesso”

aspetto che mi arrivi “la ragazza delle Arance” (grazie sarabeth)

Ultima ora.. mi sto autoconvincendo a fare un corso di teatro.. chissà..

Annunci