Incredibile.. non so per quanto tempo, magari l’effetto sarà finito prima di concludere il post.. ma.. SPLINDER FUNZIONA DI NUOVO!!!
Non è piu’ fra i siti bloccati.. e cosi’ lo stesso per la posta di TIM.. magari è solo giu’ il filtro e lo rimetteranno in sesto.. ma non potevo non approfittarne..

Quanto tempo è passato? Un mese.. in questo mese il mercante viaggiatore ha visto ed assaporato se pur poco la bella Mantova.. e rivisto a distanza di ere Lucca..

Oramai si stanno consolidando alcune cose..

il dramma di un governo che, a firma LUNARDI,  dà degli sfaticati a 15.000 persone che manifestano contro un progetto criminale.. 
la tanto nominata TAV.. visto in TV? Tutti a parlare della protesta.. avessi visto uno dire il perchè…
Il perchè presto detto.. per fare pasare un treno ad alta velocità da una già vituperata valle torinese devono scavare montagne ricche di AMIANTO e URANIO ignoranto i rischi che cio’ comporta.. senza contare l’inutilità del progetto che si basa su adti vecchi.. sono oramai anni che vengono ridotti i TGV (treni francesi) per scarsa affluenza.. bastarebbe con pochi soldi sistemare i tanti valichi presenti e potenziare il trasporto su ruota.. 
ma no… certo.. lunardi si inalbera per le proteste.. nessuno vuole la tav.. TRANNE LUNARDI.. e LUNARDino.. il figlio.. guardacaso assegnatario dell’appalto che realizza la TAV.. oramai sono finiti i conflitti e son rimasti solo gli interessi a sto governo..

Il toro.. oramai stabilmente secondo in classifica.. una sorta di miracolo sportivo..

Il mio corso di teatro.. che fra imbarazzi, timidezza.. strusciamenti piu’ o meno caldi si inoltra nel vivo.. (per martedi’ prossimo devo preparare un pezzo in Grammelot) e già sento alcune ombre diradarsi.. diventa divertente anche buttarsi nella mischia e far ridere gli altri..

Alcuni rapporti e scambi con persone speciali.. che lentamente si sanno concretizzando..

Ho rivisto Elisabetta.. una fanciulla matta conosciuta nel 1999 a poche ore da capodanno… in un momento di depressione ha pensato di fare un viaggio a torino..

Il mio ingresso stabile nel mondo ludico dei giochi in scatola.. un mondo che pare inesistente.. ma che se vi si entra pianino si apre in universi paralleli infiniti.. e cosi’ questo venerdi’ ero impegnato a crear commerci a Puerto Rico.. in settimana ho tentato di tener sauron lontano dall’anello.. 2 venerdi’ fa ho lottato con delle papere per impadronirmi del becchime e solcato i mari di mezzo mondo su navi mercantili veneziane o su Shooners americani..

Cos’altro.. lavoro.. sonno che pare illimitato.. dovrei dormire una settimana per andare a posto con la media annuale di ore di sonoo..

Poi.. ahhh domenica saro’ all’epilogo del Rocky Horror Show a Milano.. conclusione di un vero mito dei nostri tempi.. ed ultima esibizione.. a legger in giro sembra che sarà l’ultima esecuzione.. e fine per sempre.. confido invece che lo riesumeranno (per restare in tema) in futuro..

Annunci