Settimana strana.. fra ore di lavoro improponibili e tutte quelle libere passate sul palcoscenico posso ufficialmente dire di essere piuttosto stanco.. non sono neppure riuscito a mandare commenti sull’ultimo spettacolo fatto.. ovviamente è andato bene.. poteva andare meglio.. meno stress ai solisti, piu’ prove.. meno urla.. e forse si avrebbe avuto un esito ancora migliore.. ma è comunqeu andato bene.. e questi era l’importante..

Si è finalmente decisa la questione elettorale.. anche se Tremonti rifiuta ancora il risultato.. pare che finchè non vince berlusconi a luio non va bene!!

Oggi poi berlusconi si è preso le responsabilità.. anzi.. le date.. la colpa è di tremaglia.. la colpa per avere rifiutato in lista qualche delinquente in piu’ che poteva portar altri voti, la colpa è DEI RAPPRESENTANTI DI LISTA CHE SONO TROPPO INESPERTI.. insomma.. di tutti tranne che sua.. come nel suo stile.

Aspettavano l’esito della cassazione per dire che “hanno convinto uno dei senatori dell’unione votato all’estero a passare con la CDL”.. voglio dire.. chissà quanto gli sarà costato…

Corro alle prove.. hasta la victoria

Annunci